La Società GSD Le Torri Bertesina si sta muovendo sul mercato in vista della stagione 2021/2022.
Per ora sono stati confermati i seguenti giocatori: Dal Lago, Lotto, Salvato, Pegoraro, Spoladore, Zordan, Fasolo, Rosa, Ruaro, Bondi, Zaimi, Bressan, Bordin e Mariotto.
I Direttori Sportivi Battaglion e Bottazzi tengono a sottolineare la disponibilità di questi ragazzi, che hanno accettato un ridimensionamento del rimborso spese, consci del difficile periodo che tutti stiamo vivendo.
STAFF TECNICO:
Il nuovo Mister sarà Fabio Casarotto. Tra i suoi collaboratori ci saranno Mattia Cherubin (confermato) e Andrea Giaretta, che già in passato ha lavorato al fianco del primo allenatore. Stefano Bonaldo continuerà ad essere il preparatore dei portieri. Gianluca Zanini è stato confermato nel ruolo di team manager.
AGGIORNAMENTO: Dal 1 Ottobre il Preparatore dei portieri sarà Fabio Bocchese.
Dal 6 Ottobre il nuovo Mister é Alessandro Sgrigna, che sarà coadiuvato dal suo vice Braceschi.
AGGIORNAMENTI ⬇️
NUOVI ACQUISTI:
14 GIUGNO. In arrivo dall’Armistizio Esedra il portiere classe 2002 Mangiaracina, il difensore Dal Ceredo (2001) e i centrocampisti Dalla Via e Guzzo, entrambi nati nel 2003. Altre novità sono Pizzolato, difensore 2001 ex Monteviale e il centrocampista Zini (2000) ex Tombolo e Camisano.
22 GIUGNO. Un altro importante acquisto per il GSD Le Torri Bertesina: si tratta di Zanandrea Pier, esterno sinistro classe 1996 ex Longare, Marosticense, Sarcedo e Trissino. Un giocatore di qualità ed esperienza che arricchirà la rosa a disposizione del Mister Casarotto.
1 LUGLIO. Il GSD Le Torri Bertesina dà il benvenuto a Lovato Roberto, classe 1992 proveniente dal Tombolo Vigontina San Paolo. Difensore centrale di grande esperienza: oltre alle ultime cinque stagioni giocate in Promozione, vanta anche quattro campionati disputati in Eccellenza.
31 LUGLIO. Nuovo acquisto del GSD Le Torri Bertesina: si tratta di Stefano Giacomoni, attaccante classe 1986 che ha disputato la scorsa stagione con la Plateolese.
4 AGOSTO. Con gli ultimi due arrivi odierni si conclude la campagna acquisti del Le Torri Bertesina. I nuovi tesserati della società sono Federico Corà, centrocampista d’esperienza che a metà degli anni novanta ha mosso i primi passi calcistici proprio nel vecchio Torri per poi approdare al Padova, e la punta centrale Samir Hannioui proveniente dalla Vigontina.
30 SETTEMBRE. Bogdanic Ivan, classe 2001 é il nuovo portiere del Le Torri Bertesina. La scorsa stagione ha disputato 25 partite con il Cartigliano Calcio in Serie D.