Serata di Presentazione di Prima Squadra, Juniores Regionali e Fc Le Torri Femminile

Martedì 1 settembre, presso il ristorante pizzeria La Fornace, si è tenuta la Presentazione di Prima Squadra e Juniores Regionali del Le Torri Bertesina. Era presente anche l’FC Le Torri, a sottolineare la volontà reciproca di una stretta e positiva collaborazione.

 

Fa gli onori di casa il Presidente del Le Torri Bertesina Massimo Tonetto che dà il benvenuto a tutti. “Voglio ringraziare il Sindaco e tutta l’Amministrazione comunale per il sostegno ricevuto. Siamo una società in continua crescita e i nostri numeri del settore giovanile lo testimoniano”.

 

 

La parola passa a Danilo Colombo, presidente dell’FC le Torri: “Mi associo a Massimo e ringrazio il Comune di Torri di Quartesolo, oltre ovviamente alla società. Questa collaborazione, che sfocerà in un’unione sotto il nome del Le Torri Bertesina, ci fa sentire importanti. Siamo nati a Lerino, poi ci siamo dovuti spostare per un po’ di anni per cause di forza maggiore. Ma ora siamo molto contenti di essere tornati a casa”.

 

 

Il Sindaco Diego Marchioro si dice molto felice di essere presente alla serata: “Vedo una società che sta crescendo e vedo un gruppo di persone molto affiatate. Voglio dare il Benvenuto, anzi il Bentornato alla squadra femminile. Auguro a tutti un buon campionato, consapevole che quest’anno sarà una stagione più complicata del solito a causa della situazione che stiamo vivendo. E auguro un buon futuro alla società”.

 

 

Infine interviene Patrick Pitton, Vicepresidente Vicario FIGC e LND Veneto: “Porto il saluto del Presidente del Comitato Regionale Veneto Giuseppe Ruzza. Grazie alla società per l’invito e per la caparbietà con cui ha lavorato per farci tornare alla normalità grazie  alla ripresa degli allenamenti. Il calcio ha bisogno soprattutto di risorse umane e noi abbiamo il compito di far crescere i giovani con la passione e i valori che trasmettiamo.

Questa società dà un’idea di famiglia e sono felice di vedere insieme Prima Squadra, Juniores e i mister del Settore Giovanile. E complimenti al Le Torri FC per aver dimostrato che il calcio è anche rosa. Sono sicuro che farà una bella figura e porterà alto non solo il nome del Le Torri Bertesina, ma di tutto il Veneto”.

 

 

Dopo la cena è arrivato il momento di presentare le squadre: partono le ragazze dell’FC Torri, per poi passare agli Juniores e infine alla Prima Squadra.

Taccardi, mister della compagine che militerà in Prima Categoria, si augura di cominciare il campionato e di chiuderlo.

L’augurio dei Ds Maurizio Battaglion e Antonio Bottazzi: “Fateci divertire. In bocca al lupo e grazie di essere con noi”.

 

 

 

Prima di conoscere tutti gli allenatori del Settore Giovanile è intervenuto Valter Bedin, coordinatore regionale del Settore Giovanile e Scolastico. “È importante che i ragazzi si divertano. Voglio complimentarmi con tutti coloro che seguono la squadra. Auguro a tutti una stagione felice e soprattutto che si giochi fino alla fine”.

 

 

Il responsabile del Settore Giovanile Paolo Dalla Pozza ha poi presentato tutti i mister del Settore Giovanile, sottolineando che fortunatamente negli ultimi anni i numeri dei tesserati sono cambiati e quindi la Società vuole offrire ai ragazzi degli allenatori preparati e patentati.

“Voglio ringraziare pubblicamente Matteo perché è grazie a lui se siamo ripartiti con gli allenamenti nel Settore Giovanile.” Matteo Zocca, responsabile del Settore Giovanile ricorda: “Serve senso di responsabilità e ci auguriamo che la Prima Squadra e gli Juniores siano un esempio per il settore giovanile”

 

 

Un ringraziamento doveroso va al Ristorante Pizzeria La Fornace per l’ospitalità e la meravigliosa serata.

 

Non ci resta che augurare a tutti in bocca al lupo.