Presentazione Prima Squadra

Giovedì 11 luglio, presso l’Agriturismo “Ae Noseare” si è svolta la Presentazione della Prima Squadra per la stagione 2019/2020.

Ecco alcune dichiarazioni della serata.

 

Il Presidente Massimo Tonetto ha presentato il direttivo e si è detto fiducioso per la prossima stagione. Prima di lasciare la parola ai due Direttori Sportivi, Tonetto ha ringraziato il Consiglio direttivo, i dirigenti e tutti coloro che orbitano intorno alla società.

Infine il presidente ha augurato un grosso in bocca al lupo a tutti i presenti.

 

 

 

 

Il Ds Maurizio Battaglion ha preso la parola: “Quest’anno riparte un progetto importante. Tutti insieme dobbiamo guardare verso la vittoria. 

Ma l’importante è che i ragazzi si divertano. Parte tutto dal divertimento. Se ci si diverte si vince. E così siamo tutti contenti. 

Siamo convinti che anche i ragazzi siano felici di essere qui. Bisogna lavorare”.

 

 

 

L’altro Ds Antonio Bottazzi ha proseguito sottolineando gli obbiettivi della stagione: “Vincere è bello. Gli sforzi della società vanno in questa direzione. 

Tutti ci danno per favoriti e noi non ci nascondiamo. Siamo però consapevoli che parlerà il campo.” 

 

 

 

Infine l’intervento di Mister Filippo Lelj, che anche quest’anno guiderà la Prima Squadra: “Vincere il campionato è la cosa più difficile che c’è anche per motivi statistici, dal momento che solo una squadra arriva prima.

La mentalità e la voglia fanno vincere i campionati. Una volta entrati in campo dovremo vincere davvero, al di là delle parole.

Per arrivare terzi o quarti basta essere bravi. Per arrivare primi bisogna essere i migliori. Sia come giocatori che come uomini. 
Ed è difficilissimo, specie se si parte da favoriti.
BISOGNA ESSERE CORAGGIOSI.
BISOGNA ESSERE AMBIZIOSI.
BISOGNA VINCERE”.

 

 

 

Al termine delle dichiarazioni  è stato presentato l’organico della Prima Squadra (che potete consultare qui ) ed è stata rivelata la nuova divisa.