Presentazione Juniores Regionali

Venerdì 26 luglio, presso il campo di Lerino, si è svolta la presentazione degli Juniores Regionali per la Stagione Sportiva 2019/2020.

 

Il Presidente Massimo Tonetto ha esordito ringraziando i genitori che sono sempre stati vicini ai ragazzi e augurando alla squadra una buona stagione all’insegna del rispetto. La parola è quindi passata al Vicepresidente Roberto Cavalli: “Gli Juniores sono importanti perché sono un bacino per la Prima Squadra. L’obiettivo a lungo termine della Società è infatti creare una Prima Squadra con molti giocatori provenienti dal vivaio. Quindi quest’anno i ragazzi dovranno cercare di migliorare il più possibile e soprattutto di divertirsi”.

 

 

 

Il Ds Battaglion ha incoraggiato i ragazzi: “Dopo la grande impresa dell’anno scorso anche in questa stagione ci sarà da soffrire. Però non dimenticate che avete guadagnato la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno”. 

 

 

 

 

 

In conclusione è intervenuto Mister Andrea Basso, che è stato confermato dopo la salvezza dello scorso anno: “La Società ha investito molto sul Settore Giovanile e dunque questa stagione l’organico sarà composto da molti 2002, con il sostegno dello zoccolo duro dei ragazzi che hanno già giocato negli Juniores Regionali lo scorso anno. La squadra ha l’obiettivo di salvare la categoria e questo si può conquistare solo sul campo. Buona stagione a tutti!” 

 

Ecco a voi la nostra squadra di Juniores Regionali: