Le Torri Bertesina perde 1 a 0 contro il Due Monti

Le Torri Bertesina 0 – Due Monti 1 (37’ Fasolo)

LE TORRI BERTESINA: Pozzan, Salano (71’ Pignatiello), Ghirardelli, Meneguzzo (C), Pertile, Zebele (65’ Di Maggio), Sartori, Lotto, Cuccarollo (71’ Dal Lago), Leodari (84’ Salerno), Carmucci F. (78’ Deni). All. Lelj.

DUE MONTI:Marcolin, Polato, Rizzi (95’ Michielli), Pegoraro, Vendramin (C), Martini (75’ Dal Maso), Essenhaji (76’ Bagarello), Zoppello (45’ Zarantonello), Carmucci G. (92’ Pavan), Demirxhiu, Fasolo. All. Gomiero.

 

Domenica 2 settembre.

 

PRIMO TEMPO.

 

Le Torri Bertesina e Due Monti si affrontano nella seconda giornata di Coppa Veneto a Montegalda, a seguito dell’inversione di campo. Il Due Monti é costretto alla vittoria dopo il pareggio della scorsa settimana (2-2 contro il Marola) e l’inizio della partita é molto concitato e confusionario, con errori da ambo le parti.

Al 19’ bella incursione in area di Essenhaji, ma la sua conclusione finisce a lato. Subito la risposta del Le Torri Bertesina: bella filtrante di Sartori per Carmucci F. che si accentra dalla destra, Marcolin esce bene e gli chiude lo specchio della porta, parando il tiro. 

Il Due Monti spinge, specie sulla fascia sinistra con Essenhaji che mette un cross teso in imezzo all’area, ma Carmucci G. non ci arriva per un soffio. Al 28’ occasione per il Le Torri Bertesina: cross di Salano dalla destra, il portiere respinge con i pugni e la palla arriva sui piedi di Ghirardelli che non tira e serve Sartori appena dentro l’area, il cui tiro finisce fuori. Cinque minuti dopo ancora Ghirardelli serve in mezzo Carmucci F., però la sua diagonale é debole ed é intercettata in scivolata da Martini.

Al 37’ il vantaggio del Due Monti: la retroguardia del Le Torri Bertesina dimentica Carmucci G. che dalla destra mette agevolmente in mezzo e Fasolo devia in porta, complice una difesa poco reattiva. Passano due minuti e occasione per il raddoppio biancorosso con Carmucci G. che anticipa Pozzan in uscita con un pallonetto ma Pertile salva sulla linea.

 

SECONDO TEMPO.

 

Il Due Monti inizia  il secondo tempo alla ricerca del raddoppio e i ragazzi di Mister Gomiero si rendono pericolosi al 50’ con Rizzi che mette in mezzo ma Essenhaji non ci arriva. La risposta del Le Torri Bertesina non tarda ad arrivare: Carmucci F. crossa per Sartori che tenta la volée, colpendo però in maniera debole e imprecisa. Al 57’ Cuccarollo prova il tiro dal limite dell’area: la conclusione é troppo centrale e il portiere respinge. Passano 10 minuti e il solito Essenhaji tenta una diagonale ma l’estremo difensore del Le Torri Bertesina para. 

Al 74’ cross teso di Sartori: incomprensione tra Dal Lago e Lotto e nessuno dei due colpisce il pallone. Il Le Torri Bertesina ci prova con una punizione di Di Maggio che finisce di poco alta. É praticamente l’ultima possibilità di pareggiare la partita. I restanti 15 minuti, infatti, vedono i ragazzi di Mister Lelj cercare disperatamente il pareggio, ma con molta confusioneAllo scoccare del 90’ occasionissima per il Due Monti: cross alto dalla sinistra che scavalca il portiere e Carmucci sul secondo palo colpisce di faccia e la palla va fuori dallo specchio.

1 a 0 per il Due Monti che si porta così al primo posto del girone a pari punti con il Marola (prossimo avversario del Le Torri Bertesina) che ha vinto 2 a 0 contro il Real Grisignano.